Negli ultimi anni in Italia sono nate società che, attraverso il sistema del franchising, vendono al potenziale imprenditore servizi standard finalizzati all’apertura di un Centro Agenzia di Assistenza Domiciliare.

Ma il sistema del franchising, oltre ad essere costoso, vincola l’affiliato ad operare in territori circoscritti, pagare diritti di ingresso, onerose royalties annuali ed applicare rigidi protocolli operativi dettati dalla casa madre!

Gli imprenditori del sociale però, per avere successo, non hanno bisogno di un marchio e rigidi dictat. Hanno bisogno di conoscenze, competenze e caratteristiche personali che nessun franchisor può dare.

Per questo ho scelto di non fare franchising,  di non vendere marchi ma di offrire , in modo flessibile e personalizzato, formazione e consulenza in base alle specifiche esigenze di ogni Cliente.

Il mio lavoro è basato su un principio etico: vendo solo ciò di cui il cliente ha bisogno ed il cliente paga solo ciò che chiede.

E’ per questo che offro ai miei clienti un’ampia scelta di opportunità formative e di consulenza: si spazia da semplici incontri di orientamento, attraverso i quali il potenziale imprenditore deciderà  in modo consapevole se aprire o meno un CAD, fino ad arrivare a pacchetti di più ampia formazione, consulenza ed accompagnamento  anche per uno o più anni.

All’imprenditore restano la libertà ed il vantaggio di denominare la propria impresa come vuole, operare sul territorio senza vincoli e limitazioni, non sostenere fee di ingresso e royalties annuali.

 

per maggiori informazioni chiamami al 3356256970 oppure 

AlmaSocialCare

Via Dante Alighieri, 6
42033 – Marola di Carpineti (RE)
Tel: 335.6256970
Fax: 0522.577712
Email: info@almasocialcare.it

Contattaci

Share This