Vuoi aprire un centro di assistenza domiciliare privata senza ricorrere al franchising ed hai bisogno di una Consulente seria ed esperta?

Mi chiamo Manuela Bettuzzi e lavoro nel settore dell’assistenza Anziani da oltre 30 anni.

Sono accreditata presso la Regione Emilia Romagna come esperta di area professionale e qualifica nell’ambito delle figure professioni OSS, RAA, Coordinatori di Strutture e Servizi Sociali.

Insieme ad un gruppo di Colleghe professioniste con esperienza pluriennale nella gestione di servizi alla persona, offro consulenza e formazione in tutti gli ambiti del settore socio sanitario, sia domiciliare che residenziale (Case di Riposo, RSA, Case Protette, Comunità alloggio, centri diurni).


In particolare, aiuto chi, come te, vuole aprire un centro di assistenza domiciliare privata.

Insieme al mio team, infatti,  siamo in grado di dare consulenza aziendale, supporto e formazione a chi vuole:

aprire un centro di assistenza domiciliare privata per anziani, malati e disabili

aprire una comunità alloggio, una casa famiglia, una rsa, una casa di riposo, un centro diurno

accreditare la propria struttura per anziani o centro di assistenza domiciliare presso gli Enti Pubblici Territoriali

elaborare progetti per partecipare a gare d’appalto di servizi socio sanitari ed educativi

controllare la gestione ed i costi della propria struttura per anziani al fine di  aumentarne i profitti

riorganizzare o innovare un’impresa o una Struttura per anziani già esistenti

gestire efficacemente le risorse umane: dalle selezione del personale, alla prevenzione e contenimento dell’assenteismo,  formazione ed aggiornamento,  verifica delle performance lavorative e fidelizzazione

Perchè scegliere i miei servizi

Ho scelto di non offrire i miei servizi col sistema del franchising perché l’esperienza mi ha insegnato che il franchising non è altro che la vendita di un marchio e, nell’ambito dell’assistenza domiciliare privata, l’utilizzo di un marchio non è garanzia di successo imprenditoriale.

Al contrario, lo sono la professionalità, la competenza e la volontà.

I reali e concreti bisogni di chi vuole aprire un Centro di Assistenza Domiciliare sono quelli di vendere i propri servizi ed ottenere l’equilibrio tra:

–  qualità

–  valore aggiunto del proprio servizio,

–  risparmio

–  profitto

Se ti affiderai a me per aprire un centro di assistenza domiciliare anziani ti garantisco che :

  • sarai sempre libero dal pagamento di fee di ingresso per l’uso di un marchio
  • sarai sempre libero dal pagamento di royalties annuali
  • potrai denominare il proprio Centro come vuole
  • potrai lavorare in tutte le zone che riterrai opportune
  • riceverai tutta  formazione e consulenza che vuoi nella fase di avvio del Centro di Assistenza Domiciliare 
  • riceverai indicazioni sulla forma giuridica societaria da adottare
  • riceverai indicazioni sulla scelta della sede più idonea e sui requisiti minimi necessari
  • avrai indicazioni sull’allestimento ideale della sede
  • avrai indicazioni sulle attrezzature tecniche necessarie
  • riceverai tutte le  schede tecniche e modulistica per la corretta gestione dei servizi
  • avrai indicazioni su come trovare Clienti, come gestire e condurre le pubbliche relazioni
  • riceverai consulenza sul controllo di gestione del proprio Centro al fine di aumentare i profitti
  • avrai chiaro quanto costa il personale e quale tipo di contratto applicare
  • avrai consulenza sulla gestione del personale (reclutamento e fidelizzazione)
  • avrai indicazioni sui corsi di formazione e aggiornamento del personale
  • riceverai consulenza su come avviare e gestire un servizio
  • riceverai consulenza sulla cura del Cliente
  • avrai consulenza su come gestire i reclami o misurare la qualità dei propri servizi

Con il mio sistema “libero dal franchising” sono in grado di garantire tutta la necessaria consulenza e formazione a costi flessibili e adatti ad ogni esigenza.

Scrivimi senza impegno alla mail info@almasocialcare.it oppure chiamami al numero 3356256970.

Sarò lieta di fare due chiacchiere con te e non ti costerà nulla!

Lo staff che lavorerà per te:

consulente assistenza domiciliare

consulenti che ti aiuteranno ad aprire un centro assistenza domiciliare anziani

 

Contattami per maggiori informazioni

AlmaSocialCare

Via Dante Alighieri, 6
42033 – Marola di Carpineti (RE)
Tel: 335.6256970
Fax: 0522.577712
Email: info@almasocialcare.it

Contattaci

Share This