Assistenza Domiciliare Anziani – incontro di consulenza personalizzata di orientamento della durata di 3 ore presso la mia sede di Reggio Emilia 

per info sui costi o fissare un appuntamento  

Modalità e contenuti

questa consulenza personalizzata, ha lo scopo di fornirti tutte le informazioni dettagliate e utili al fine di decidere se aprire o meno un centro di assistenza domiciliare Anziani. Durante l’incontro, ti consegnerò ed illustrerò nel dettaglio una dispensa pre-formativa con la quale parlo dei seguenti argomenti:

1. cosa è necessario fare, passo dopo passo, per aprire un Centro di Assistenza Domiciliare Anziani – il processo di apertura e attivazione del tuo CAD

2. le caratteristiche che deve possedere l’Imprenditore del settore socio assistenziale e socio sanitario – conoscenze e competenze necessarie per aprire un CAD

3. quali investimenti e quali costi si debbono sostenere per aprire un centro di assistenza domiciliare privata, quali sono i possibili guadagni e quale potrebbe essere il tuo conto economico durante i primi tre anni di attività

4. quali sono le forme societarie più indicate per aprire un Centro di Assistenza Domiciliare Anziani e a chi ci si deve rivolgere

Al termine della consulenza, in base al know how che già possiedi, potresti avere acquisito sufficienti informazioni utili al fine di gestire autonomamente l’apertura del tuo Centro di Assistenza Domiciliare Anziani. Durante l’incontro personalizzato infatti, risponderò a tutte le tue domande sulle modalità di apertura e gestione del Centro di Assistenza Domiciliare.


Cosa succede dopo la consulenza

Innanzi tutto avrai tutti gli elementi utili a capire se aprire un Centro di Assistenza Domiciliare Anziani è il lavoro che vuoi fare. E credimi, questo non è poco!

Se capirai che questa non è a tua strada, sarai felice di avermi incontrata e di averti aiutato a fare la scelta giusta per te, libero da qualsiasi condizionamento e dal tentativo, da parte di qualcuno, di venderti un marchio o altre consulenze o formazione.

Se invece capirai che fare impresa nel settore dell’assistenza domiciliare privata è la tua strada, sarai libero di scegliere fra tre opzioni:

potrai formarti in autonomia prendendo spunto dagli argomenti che sono indicati nella dispensa pre-formativa ed avventurarti da solo nella tua impresa

farti aiutare da me attraverso formazione e supporto personalizzati e specifici, in base alle tue esigenze ed alle competenze che ti mancano

ricorrere ad un franchising – con tutti i costi e le limitazioni che ne conseguono

 

Per maggiori informazioni e costi chiamami senza impegno o scrivimi una mail

 

consulenza personalizzata di orientamento via skype, della durata di 2 ore con fornitura di dispensa pre-formativa

invio per e-mail di  tutte le lezioni oggetto della  formazione completa  più, entro 30 giorni dall’invio delle lezioni, partecipazione ad una giornata formativa di approfondimento della durata di 7 ore

invio per e-mail di  tutte le lezioni oggetto della  formazione completa piu’ sessione di consulenza/formazione via skype della durata di 2 ore

incontro di consulenza/formazione personalizzato della durata di 7 ore,  presso la mia sede di reggio emilia, con la consegna di tutto il materiale formativo ed allegati del corso completo, più una consulenza via skipe di due ore, entro 30 giorni dalla giornata formativa

AlmaSocialCare

Via Dante Alighieri, 6
42033 – Marola di Carpineti (RE)
Tel: 335.6256970
Fax: 0522.577712
Email: info@almasocialcare.it

Contattaci

Share This